Trofeo Arcobaleno 2017

Prime gare ufficiali per gli Esordienti dell’ASD Velocissimi in collaborazione con l’ASD Athletic Lab Amelia e prime medaglie con dei bellissimi risultati : decimo, nono ed ottavo posto nei 50 metri ottavo posto nel salto in lungo e  ottavo posto nel vortex!
Aldilà dei risultati la manifestazione è stata un successo per l’impegno dei nostri ragazzi che alla prima prova davanti a spalti gremiti hanno dato una prova di maturità eccezionale.
Grazie quindi anche ai genitori che credono nel nostro progetto di lancio di questo sport meraviglioso che è l’atletica leggera, supportando ogni nostra iniziativa ed incoraggiando i ragazzi senza mettere loro pressione.
Nulla sarebbe stato possibile senza la sinergia dell’asd Velocissimi di Domenico Pacilli con l’asd Athletic Lab Amelia di Valerio Bucci che ci permette da quest’anno di elevare notevolmente il livello dei nostri interventi sportivi.
Grazie anche alla Asd Libertas Orvieto per l’organizzazione sperando in futuro di ospitare ad Amelia la nostra tappa del trofeo per i più piccoli.